14a Marcia Città di Chiavari

Incredibile (per me, e per chi mi conosce) ma vero! Ieri ho corso per la prima volta la 14a Marcia Città di Chiavari, e sono arrivata in fondo sana e salva!!
11,5 km di corsa, a parte qualche piccolo tratto fatto a piedi, perchè la salita non era per niente uno scherzo, almeno per me! (vado
Non so ancora i tempi, sono curiosa di scoprirlo appena verrà pubblicato sul sito dei Maratoneti del Tigullio, che organizzavano la marcia.
Senza un briciolo di allenamento, con un bel sole cocente nonostante fossero le 9 del mattino, senza aver mai fatto quel percorso.. insomma alla fine è stato anche divertente correre insieme ad altre 2 o 3 centinaia di persone, ed ero molto fiera di essere arrivata in fondo.. non per ultima!! 🙂

PS: Grazie Cri per avermi convinta a farla, è stato bello correre.. i primi 5 minuti insieme a te! e anche gli ultimi! 😉

5 Responses to 14a Marcia Città di Chiavari

  1. Matteo ha detto:

    Ciao, stavo cercando la classifica aggiornata 2009 per vedere con trepidazione il mio piazzamento e ho trovato il tuo blog…la corsa è stata faticosa (soprattutto i tratti in salita) però vale lo stesso tuo discorso: “l’importante è essere arrivati in fondo”. Percorso bello, anche se un pochino pericoloso nella discesa, nei sentieri sterrati.
    Vado a Chiavari quasi ogni domenica ed è stato interessante visitarne anche l’entroterra, anche se mi è costato un gran mal di gambe 🙂
    Saluti

    Matteo

  2. […] Sono usciti i risultati della quattordicesima marcia città di Chiavari, mi fa notare Daniela. […]

  3. […] della 14a Marcia Città di Chiavari Bè, sono usciti i risultati della 14a marcia Città di Chiavari. Per fare 11,5 km tra salite e discese mi c’è voluta 1h 15′ 23″.. Mi son […]

Rispondi

