La copertina!

Mi fa un pò ridere questo post (e solo per questo, quindi, ha già raggiunto almeno uno scopo!), perchè non sono solita mettermi a sferruzzare lavoro a maglia, ma tanti anni fa ho imparato, e adesso, se sono particolarmente motivata, mi ci metto d’impegno e riesco a combinare anche qualcosa di buono.
Stavolta la motivazione era ottima, cioè l’arrivo del mio primo, atteso NIPOTINO che, adesso che ho finito la copertina, può nascere tranquillo..

Se qualcuno fosse interessato, qui trovate le spiegazioni sul procedimento, oppure chiedete a me!
Non vedo l’ora di vedergliela addosso!!!

2 Responses to La copertina!

  1. amira87 ha detto:

    Ciao Daniela… vedo che abbiamo qualcosa in più in comune, oltre la passione del viaggio. Anche a me piacciono molto questi lavoretti. Non lavoro con i ferri, ma ogni tanto mi piace fare il punto a croce. Anch’io mi vergogno dirlo, ma penso che sia difficile trovare oggi qualcuno che riprenda le antiche abitudini delle nostre nonne!Infine, da pochi giorni è nata la mia cuginetta… Ciao!

  2. lara ha detto:

    sicuramente leggerò le spiegazioni, anche a me piacerebbe imparare a sferruzzare, sono quelle piccole grandi cose che se nn si tramandano, rischiano di essere perdute…

    un bacio alla zia

Rispondi

