Nikon D80

Ci ho messo un secolo a decidere, ma alla fine l’ho presa!

Nikon D80

E’ la Nikon D80, una signora macchina fotografica!!
Sicuramente molto al di sopra delle mie capacità, ci metterò una vita ad imparare ad usarla, ma sono molto contenta del mio acquisto!
A breve on line le prime foto, visto che sono (quasi) in partenza per una mini-vacanza a Trieste e Ljubljana!

2 Responses to Nikon D80

  1. […] per 540 km, non male vero?), ed in compagnia del mio compagno di viaggi preferito e della mia nuova D80 è stato divertentissimo! Il grigiume di questo weekend non ci ha fatto passare la voglia di […]

  2. Rocha ha detto:

    Complimenti per la scelta, ottima macchina. Io ho acquistato una Canon D300 usata ma, forse perchè sto diventando vecchio, il digitale non riesce proprio a convincermi del tutto e continuo imperterrito ad usare la mia Minolta X300S 😦

Rispondi

