bebè in arrivo!

Oh, adesso credo che la notizia sia ormai sufficientemente ufficiale, e visto che non vedevo l’ora di dirlo a tutti, finalmente posso farlo: divento ziaaaaaaaaaaaaaa!! evviva

Eh sì, tra neanche 3 mesi arriverà un cucciolo in famiglia, e naturalmente ci siamo mobilitati tutti per prepararci al grande evento, le (future) nonne fanno a gara a preparargli maglioncini, ghettine, scarpine, cappellini, gilet, bavaglini…

…mio fratello ha deciso di cominciare ad occuparsi della sua educazione, iniziando già da ora a sgridarlo quando tira i calci nella pancia della mamma! hihi

io ho pensato che una copertina azzurra potesse bastare per le mie limitate capacità di sferruzzatrice.. E così, eccomi alle prese con i ferri da maglia in attesa del lieto evento!! lavoro_a_magliaNon vedo l’ora!!!!

copertina

7 Responses to bebè in arrivo!

  1. serena ha detto:

    ZIA! ma che meraviglia questa copertina!!!

  2. Rocha ha detto:

    Quando sento la notizia di una nuova nascita la mente corre sempre a quando, circa sei anni fa, diventai papà per la prima volta; fu il giorno più bello della mia vita e credo che nulla mi potrà mai far provare un’emozione simile ! In bocca al lupo al bebé, ai genitori e alla zia naturalmente ….

  3. dani ha detto:

    grazie, anche io sono già emozionatissima all’idea!! 🙂

  4. lara ha detto:

    evviva la zia!!!!!!!!!!!!!
    la mamma, il papà e i nonni!!!!

  5. Karen ha detto:

    Sono felicissima per te stellina!!

  6. dani - I care ha detto:

    […] e riesco a combinare anche qualcosa di buono. Stavolta la motivazione era ottima, cioè l’arrivo del mio primo, atteso NIPOTINO che, adesso che ho finito la copertina, può nascere […]

  7. […] e riesco a combinare anche qualcosa di buono. Stavolta la motivazione era ottima, cioè l’arrivo del mio primo, atteso NIPOTINO che, adesso che ho finito la copertina, può nascere […]

Rispondi

