Schmap

Qualche giorno di silenzio sul blog, ma sono stata impegnata a prendere una seconda laurea 😉 in Ingegneria Informatica insieme al mio Ingegnere preferito nuovo di zecca!

 

 Genova, Boccadasse

Questa foto che ho fatto a Boccadasse non è una delle migliori, ma visto che è stata scelta dalla guida turistica digitale Schmap per essere pubblicata all’interno della guida di Genova, ne vado fiera lo stesso!!!

Schmap, mette a disposizione cartine turistiche che possono essere consultate direttamente online anche via telefonino o iPhone, o scaricate gratuitamente sul PC in modo da poterle consultare in qualsiasi momento anche quando non si dispone di accesso internet.

Schmap utilizza le illustrazioni fotografie con licenza Creative Commons prese in prestito agli utenti di Flickr.

One Response to Schmap

  1. zappa ha detto:

    La pioggia di questi giorni mi fa pensare a quando ero piccolo. Mia nonna mi portava sempre a mangiare nei ristoranti all’aperto. Una volta pioveva così tanto che ci misi tre ore a finire il brodo.
    Saluti.

Rispondi

