Ostacoli

la salita verso la punta del Castore!
“Sopporta il peso della fatica d’essere. Un sentiero senza ostacoli di solito non porta da nessuna parte”.

Ne sono convinta anche io! Sempre dopo averli superati, però 🙂 Nell’attimo in cui mi ci trovo in mezzo, mi sembra che sia tutto troppo difficile per le mie forze.
Passato il momento, me ne ri-convinco anch’io, che la difficoltà del sentiero renda la meta ancora più ambita, e la soddisfazione sia molto maggiore se il raggiungimento della vetta è costato un bel po’ di sudore.
Che le cose più belle, meritino di essere attese, desiderate, conquistate con fatica..

Rispondi

