La ricerca della felicità

Se hai un sogno, devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, va’ e inseguila!
Questa parte della mia vita.. questa PICCOLA parte della mia vita..
si può chiamare.. FELICITA’

Chris Gardner, The pursuit of happyness

3 Responses to La ricerca della felicità

  1. dani ha detto:

    commento di Sara, trasferito dalla ex-pagina “Perle”:

    cara Dani, ti posso suggerire io una perla? per me lo è stata, è un frase di P. Coelho: ”comunque se mi sforzassi, come in altre occasioni,forse un giorno arriverei a capire che le persone giungono sempre al momento giusto nei luoghi dove sono attese” Tanti baci Sa

  2. dani ha detto:

    Grazie Sa!
    ma sarà vero?? speriamo!! a volte la sensazione c’è.. 🙂

  3. dani ha detto:

    Sara: io provo a crederci :-*

Rispondi

